La villa per festeggiare il battesimo dei vostri figli
Villa Rubra a Mercogliano Avellino

Per festeggiare al meglio il battesimo del vostro bambino, Villa Rubra a Mercogliano in provincia di Avellino rappresenta una location ricca di fascino e suggestione, discreta e raffinata, immersa in un parco verde ideale per i più piccini.

Una grande emozione

Una delle emozioni più grandi per una coppia di genitori è senza dubbio il battesimo del proprio bambino, un giorno colmo di gioia che rimane per sempre impresso nelle memorie.

Un avvenimento che vede protagonista un piccolo bimbo che si affaccia alla vita, circondato dall’affetto delle persone che ne fanno parte.

 Festeggiare il proprio anniversario di matrimonio rappresenta l’occasione per consolidare il proprio sentimento confermandolo a se stessi e agli altri, illuminandolo di nuova luce.

I servizi di Villa Rubra

A vostra disposizione le accoglienti sale, il giardino con piscina per i buffet all’aperto, gli estesi spazi esterni per godere in piena libertà della giornata di festa.

Lo staff saprà venire incontro alle vostre esigenze, fornendo le soluzioni più adeguate a soddisfare i vostri gusti e le vostre aspettative.

Ricevimenti con Catering

Ambienti esclusivi ma allo stesso tempo molto familiari, dove ognuno avrà la sensazione di sentirsi a casa propria.

Un’attenzione particolare verrà dedicata agli ospiti più piccoli, veri protagonisti dell’evento.

Mentre gli adulti potranno deliziare il palato con le prelibatezze gastronomiche del catering di Villa Rubra, dagli antipasti ai dolci, per un viaggio tra i sapori genuini tipicamente irpini.

Tutto questo rende Villa Rubra una destinazione di riferimento ad Avellino per festeggiare il vostro evento con risultati di successo.