La villa per i tuoi 18 anni
Villa Rubra a Mercogliano Avellino

Il diciottesimo anno di età è uno dei più importanti traguardi nella vita di una persona.

 Una sorta di passaggio ufficiale dall’età giovanile a quella adulta.

 Un traguardo da festeggiare organizzando una festa indimenticabile.

A Mercogliano, in provincia di Avellino, a pochi chilometri da Benevento, Napoli e Salerno, Villa Rubra è una splendida location, immersa nel verde di un parco di oltre 20.000 metri composto da uliveti, vigneti, e querce secolari, dove puoi festeggiare il tuo diciottesimo compleanno.

La tua festa di 18 anni a Villa Rubra

Per la tua Festa di 18 anni, Villa Rubra ti offre una serie di servizi per renderla veramente unica.

 La struttura dispone di ambienti interni molto versatili e di ampi spazi esterni per offrire a te e a tutti i tuoi invitati il massimo comfort e tutto il divertimento che questa ricorrenza

I servizi di Villa Rubra

Durante i mesi primaverili ed estivi potrai approfittare dell’area a bordo piscina per vivere una serata all’aria aperta divertendoti con la buona musica di un Dj e ballando con i tuoi amici più cari.

In inverno, invece, una sala che può essere adibita a discoteca a piano terra, attrezzata con consolle e tutto l’occorrente per far danzare i tuoi invitati, può accogliere al coperto oltre 100 persone, che non scorderanno facilmente il calore di una felice serata di festa.

Ricevimenti con Catering

Per l’aspetto gastronomico affidati al catering di Villa Rubra.

Potrai scegliere il menù o il buffet che più preferisci, in base ai tuoi gusti e alle necessità dei tuoi ospiti, per deliziare il palato prima di scatenarvi in pista.